Caddy. Tracciare, addestrare, condividere - Armeria Olimpic Sport Skip to main content

Vi presentiamo Caddy, il sistema di tracciamento, addestramento cani e condivisione delle cacciate di casa Benelli

Si tratta di un sistema satellitare di tracciamento e addestramento cani che consente di tracciare anche la posizione dei propri compagni di caccia senza l’ausilio di alcun palmare, infatti la vera chicca  Benelli è la possibilità di gestire tutto dal proprio smartphone.
Il funzionamento è semplice: il collare invia il segnale GPS al connettore che comunica via bluetooth con il vostro smartphone, dal quale, grazie all’App sviluppata da Benelli, si può gestire ogni tipo di funzione.

Altra grande novità del Caddy è la possibilità di tenere traccia del posizionamento del cacciatore. Infatti, il connettore permette di conoscere in tempo reale l’esatta posizione di chi lo porta con interessanti risvolti soprattutto in termini di sicurezza.

Il dispositivo funziona anche in assenza di segnale, grazie ad un sistema radio satellitare, ed è inoltre dotato delle funzioni di addestramento cani e di condivisione delle cacciate anche via social (sulla propria pagina Facebook o sulla pagina Facebook Benelli).

Con Caddy  potrete gestire fino a 21 collari nel raggio di 15 Km tramite la semplicissima App sviluppata dalla Benelli. I passaggi sono semplici e veloci: scarica l’app, registrati e seguendo la procedura guidata si sincronizza connettore e GPS.
L’App è sviluppata in  modo chiaro ed intuitivo, si suddivide in 5 schede principali : Dispositivi, Mappa, Bussola, Addestramento, Sessioni; ed un menu a scomparsa da cui è possibile gestire varie opzioni e leggere la guida d’utilizzo.

Davvero interessante è la possibilità di salvare le proprie cacciate per rivederle in un secondo momento. Sopratutto perché si ottengono utili dati sull’ andamento del cane.

Non vi resta che provarlo!